VEG Festival: primo street food per vegetariani e vegani

Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Era ora che anche i non onnivori avessero il loro spazio nel vasto mondo dello street food. Finalmente Torino ospiterà il primo VEG Festival, all’Enviroment Park (via Livorno 60)  dal 3 al 5 marzo 2017. Tanti food truck e stand dedicati ai cibi per vegetariani vegani all’interno di uno spazio espositivo fortemente simbolico: un polo di innovazione e sviluppo di stampo ecosostenibile.

Perché fare un VEG Festival a Torino?

L’evento è organizzato da To Business Agency Street Food & Beverage, che da anni si distingue nel panorama torinese attirando centinaia di visitatori a ogni festival gastronomico.

La scelta di allestire un evento così particolare viene da una necessità. Non tanto la scontata par condicio che vuole affiancare al normale street food una selezione esclusivamente veg. Piuttosto, il desiderio di far conoscere ai più scettici le delizie celate dietro a ricette che rinunciano ad alcuni ingredienti per valorizzarne altri.

Il VEG Festival permetterà così a tutti di gustare il meglio di un’alimentazione che guarda alla salute e al benessere senza dimenticare il piacere.

Accanto alle aree ristorative saranno riservati spezi per l’intrattenimento. Aree gioco per i bambini e musica live allieteranno tutti i visitatori.

Inoltre, sono previsti workshop, incontri, conferenze, laboratori a tema veg.

La selezione gastronomica è curata dai migliori esperti nel settore. Ogni prodotto rispecchierà il valore di un’alimentazione benefica per la nostra salute e rispettosa dell’ambiente.

I più intraprendenti potranno anche partecipare a lezioni aperte di cucina. Un modo divertente per mettersi in gioco scoprendo la ricchezza di alimenti inconsueti tramite un corso di cucina vegetariana.

Info e orari del VEG Festival

L’ingresso al VEG Festival è gratuito per tutte e tre le giornate.

Gli orari di apertura stand saranno i seguenti:

  • venerdì 3 Marzo dalle 18 alle 24
  • sabato 4 Marzo dalle 12 alle 24
  • domenica 5 Marzo dalle 12 alle 24

Per rimanere al passo con tutte le novità sul festival, è possibile consultare la pagina Facebook del VEG festival.

Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Iscriviti alla nostra newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *