A tavola con Alfred Hitchcock: una cena da brivido!

Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Delitti, suspence, ricette misteriose e intriganti. Ecco cosa riserva A tavola con Alfred Hitchcock, evento dedicato agli amanti del buon cibo e agli appassioati di film: il 18 luglio, a partire dalle 19.30, nello Spazio Lux Fiorfood di Galleria San Federico 26, a Torino.

Per un omaggio gustoso a uno dei più grandi registi di tutti i tempi, in uno degli spazi più eleganti e suggestivi di Torino.

Tra letteratura, cinema e cucina allo Spazio Fiorfood

Gialli Culinari è il nuovo libro di Rosalba Graglia, “racconti che si srotolano, come le bobine di un vecchio film, tra piatti e delitti da risolvere”. Saranno letti in occasione della serata A tavola con Alfred Hitchcock, mentre il menù dello chef Gianni Spegis proporrà ricette prese direttamente da questi gastronoir.

Un trionfo di portare che avrebbero sicuramente intrigato, ingolosito e soddisfatto il maestro del brivido.

Saranno infatti proposti alcuni dei piatti preferiti del geniale Hitch.

Il roast beef, che il regista preparava personalmente per i suoi ospiti, indossando un grembiule candido e immacolato. O il gelato, di cui era ghiotto, creativamente arricchito con il vermouth in omaggio a Torino e a uno dei racconti. Per non parlare dei piccoli canapé che richiamano le origini british del regista.

L’intero menù accompagna una serata che si concluderà al Cinema Lux con la proiezione di un cult movie capolavoro indiscusso del Maestro: Psyco.

Per partecipare alla serata “A tavola con Alfred Hitchcock”, al costo di € 35.00, è indispensabile la prenotazione, chiamando il numero 011. 511771

Il biglietto del cinema è acquistabile direttamente al Cinema Lux al costo di 4,00 euro.

Web: www.fiorfood.it
Email: fiorfood.torino@novacoop.coop.it

Facebook: Fiorfood
Instagram: Fiorfood

Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Iscriviti alla nostra newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *